martedì, maggio 30, 2006

Comunicazione di servizio

Mercoledi 31 parto per un torneo e torno lunedi,così non aggiornerò il blog in questi giorni.Lasciate i vostri messaggi nei commenti numerosi mi raccomando,li leggerò al mio ritorno.Spero mi mettiate in crisi postando numerosi fact!Soprattutto mi rivolgo ai fuckters del forum di roccia:conto su di voi!!!
Altrimenti direte voi?Beh,altrimenti sarete aspettati da Mark Lenders sotto casa e costretti a postare 32 ore al giorno sotto minaccia di un tiro della tigre!!!
Un saluto da Amici di pippo.

13 Comments:

Blogger Hunt said...

Mark Lenders svolge il supplemento di allenamenti a Tana delle Tigri.

9:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

A Los Angeles c'è la più eclatante dimostrazione d'affetto per un calciatore nipponico: Holly-wood

11:11 AM  
Blogger amici di pippo said...

Un salutino veloce a tutti prima di partire....ciao caio al mio ritorno vi aspeettano le foto!!!
Continuate così...
lost anto megres e k appena possibile al mio ritorno vi pubblico.
scappo!!!

1:07 PM  
Blogger Hunt said...

AdP è partito per un torneo contro la Newteam. Per sua fortuna, tra i pali giocherà Adam.

3:17 PM  
Blogger mittici said...

ciao!!!
...ma come ci sei finito sul nostro blog?!?!?!? per curiosità! ;o)

bello anche il tuo cmq, io da piccola ero innamorata di benji price... ma solo col cappello!!!!

vale

5:21 PM  
Blogger Hunt said...

Kristo hai ragione, Alan non Adam!!!
Ma è lo stesso. Magari ha cambiato nome per non essere riconosciuto in giro...

2:06 PM  
Blogger Hunt said...

@ Kristo: Se vogliamo fare i pignoli, però, Moratti non può essere presidente della Muppet. Quest'ultima, infatti, ha vinto uno scudetto (seppur ex aequo con la Newteam perchè la finale è finita in parità...cose giapponesi!), mentre Moratti no. Nessuno. Mai. :D

2:08 PM  
Blogger Hunt said...

La Saint Francis, prima della fusione con la Niuppi di Holly, era un convento di frati francescani.

2:09 PM  
Blogger Hunt said...

Kristo, mi inchino alla tua immensa conoscenza!!!

Peace & Loan.

5:22 PM  
Blogger Hunt said...

Bruce Harper è soprannominato "faccia di cuoio".

6:55 PM  
Blogger amici di pippo said...

tornato!!sono a pezzi e non aggiorno...ci vediamo!
grazie x essere stati qui

10:45 PM  
Blogger Alex_Tek said...

Sia Mark Lenders che Holly sono in grado di calciare il pallone a velocità ciclica, ovvero possono tirare la seconda cannonata prima ancora che il primo pallone sia giunto alla porta avversaria.

8:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

9:30 AM  

Posta un commento

<< Home