martedì, luglio 18, 2006

Fantacalcio di Holly e Benji.

Ieri ho comprato la gazzetta per fare il fantaHolly con gli amici:
Budget a squadra 1000000 di euro.

Volevo comprare Hutton ma costava 250 miliardi più il cartellino di Kaka e Ronaldinho,un cartellino rosso e una serata a cena da offrire a Bill Gates.
Ho rinunciato anche se con il suo rendimento garantiva almeno un 10 in pagella fisso,3 gol e 6 assist a partita.

Che dire di Mark Lenders,ottimo giocatore ma troppe ammonizioni o periodo di assenza forzata (come i lavori a cui è obbligato durante i suoi soggiorni ripetuti in carcere).

Julian Ross ci mette il cuore e l'anima (anzi ormai solo l'anima),ma oltre va costare tanto (500000 euro) bisogna sobbarcarsi anche le spese mediche (1000 euro al giorno per i trapianti quotidiani di cuore).

Benji è un affare,non incassa mai gol se non in nero (infatti è sempre vestito con tenute sgargianti).

Adam è messo in una categoria a parte (portieri,centrocampisti,attaccanti...e merdone)..indovinate di quale categoria fa parte?

Bruce Arper è un giocatore di sostanza (soprattutto dopante e antidolorifica visto il numero assai considerevole di mine che prende dirette in faccia),costa poco e fa spogliatoio (nel senso che i compagni lo usano come panchina per cambiarsi e come appendino per i loro abiti sporchi e sudati).

Poi è arivato il figlio di Abramovich con la Gazzetta gold edition nella quale cè un buono omaggio di 9000 miliardi di euro per formare la squadra.Ha razziato il meglio e ci ha lasciato con le briciole....
Alla fine abbiamo rinunciato...formare una squadra era impossibile!