lunedì, luglio 03, 2006

Nei momenti di difficoltà Mark Lenders si carica la squadra sulle spalle.Alcuni obliterano anche il biglietto e si fanno accompagnare a casa.

6 Comments:

Blogger Megres said...

Mark Lenders è evidentemente nato in Portogallo.Il suo migliore amico lo rendeva felice,allegro e sempre disponibile.Deportato in giappone,si è sempre più ingrugnito,fino a diventare il Lenders che tutti amiamo.In segno di riconoscenza però,lui gioca sempre senza MANICHE,per ricordare il suo grnde amico.

12:07 AM  
Blogger Megres said...

Lenders ha fondato l'associazione per i calciatori disabili...e li recluta personalmente nei 90 minuti regolamentari.

AL matrimonio di Holly c'erano come testimoni Roberto ed un pallone di cuoio.Allibito,il prete ha chiesto come mai,nonostante sapesse della grande passione del giovane,avesse scelto quel testimone.Oliver ha pacatamente risposto che il pallone è sempre stato il suo migliore amico.Sconcertato per non essere stato capito,il prete ha poi indicato Roberto dicendo ad Oliver che un uubriacone del cazzo non è una buona guida.

12:12 AM  
Blogger Megres said...

Bruce Harper è spesso scuro in volto,ma non perchè incazzato,è solo il grosso livido perenne dovuto alle pallonate.

12:14 AM  
Blogger Megres said...

L'unico tiro di oliver Hutton che non ha preso la porta,ha preso lo stesso Oliver sulla nuca poco dopo,procurandogli un forte trauma cranico.

12:17 AM  
Blogger Megres said...

Per tenersi sempre in agilità,Ed Warner è solito dormire sul soffitto.

L'unica volta che Mark Lenders ha fatto un passaggio,era un passaggio a livello.(Perchè Mark non la passa a nessuno...nessuno.mai.)

12:20 AM  
Blogger amici di pippo said...

o mio dio sto piangendo dal ridere...grande megres!!!!

12:32 AM  

Posta un commento

<< Home