venerdì, luglio 07, 2006

Sudio di Antolla su civiltà aliene che abitano il nostro mondo

Holly e Benji vivono in un'altra dimensione. O, alla peggio, sono alieni.Ecco perchè.La prima finale tra Muppet e New Team si è conclusa in pareggio, dopo i tempi supplementari. 120' più recupero combattutissimi, emozioni a go-go, e alla fine tutti contenti, baci e abbracci. Ecco la prima dimostrazione:- I rigori non esistono per Holly e Benji. Impossibile.- I tifosi di entrambe le squadre erano felici dopo il pareggio. Cori di gemellaggio e niente insulti alle mamme. Ancor più impossibile, nel calcio.- Le maglie di Muppet e New Team avevano due sponsor diversi. Impossibile che le ditte abbiano deciso di dividersi al 50% il premio vittoria, alla fine del campionato.Tutto ciò non è di questo mondo.Ma la prova inconfutabile è la seguente:Per Holly e Benji (e tutti gli altri) la finale è durata 120' più recupero. Per noi spettatori televisivi, 65 puntate da 30' l'una. Nel frattempo:- 12 bambini sono diventati adulti; - 2 governi si sono succeduti;- 3 conflitti mondiali sono stati scongiurati;- 8 donne hanno partorito;- 44 gatti, in fila per 6, col resto di 2, si sono suicidati;- Camoranesi ha acquisito la nazionalità italiana.Se ne conclude che il tempo, per Holly e Benji, scorre molto più lentamente. Ergo: vivono in una dimensione parallela alla nostra.Il tunnel degli spogliatoi dello stadio deve essere il varco spazio temporale.Ed ancora.Si diceva della durata: 65 puntate da 30' l'una. In totale, 1.950' più pause pubblicitarie. In tempo effettivo, siamo ben oltre le 32,5 ore. Chi potrebbe giocare ininterrottamente per tutto questo tempo? Nessuno, neppure in condizioni fisiche perfette.E contando che:
- Benji aveva tibia, malleolo e cartilagine della caviglia spappolati;
- Julian Ross, sugli spalti, aveva 3 pace makers, infiammazione conclamata del miocardio e irregolarità sistematica di sistole e diastole;
- Mark Lenders soffriva di rabbia repressa e violenza compulsiva, per cui necessitava di assumere dosi massicce di psicofarmaci ogni 6 ore
;- Bruce Harper era un maniaco depressivo autolesionista;- Ed Warner soffriva di complessi di inferiorità verso Benji;
- Danny Mellow, il più piccolo di tutti, soffriva di invecchiamento precoce;la conclusione è scontata. O nell'aria erano state nebulizzate copiose quantità di GH e Decadurabolin (e all'antidoping c'era Topo Gigio), oppure i suddetti non sono umani.Fate voi.

Commenti:

Mitico Antolla...Hai pienamente ragione.ora ho molta più paura di entrare negli spogliatoi...sai mai che mi trovo a 160 anniluce da casa mia. (megres)

Dopo aver letto il tuo fact hanno deciso di girare M.I.B. 3.Oltre a Will Smith e Tommy Lee Jones i protagonisti saranno quindi Holly,Benji e l'allegra brigata di amici calciatori alieni.. (AdP)

2 Comments:

Blogger Hunt said...

In effetti sul tabellone dello stadio c'era scritto "Home" e "Visitors".
La New Team giocava sempre fuori casa...

5:10 PM  
Blogger The_Rebel84 said...

Che intervento cazzutissimo!!
Prima non mi riuscivo a capacitare di come Holly e Benji potessero sfidare le seguenti leggi: fisiche, metafisiche, allucinazioni...
Ma poi con una scoperta di questo spessore si evince la loro natura di extra-terrestri. Voto 9 all'ingegno. Premio Nobel. Cala il sipario. Applausi.

http://chebelloalzarsi.blogspot.com

Semo usciti su REPUBBLICA XL!!!

5:30 AM  

Posta un commento

<< Home