mercoledì, ottobre 18, 2006

Alan Crocker è talmente scarso ed inviso agli arbitri, da essere l'unico portiere a cui vengono sistematicamente dati rigori contro per fallo di mano nella propria area. (spedita da cervelloinferie)

9 Comments:

Blogger L'Inquisitore said...

Mark Lenders tira di quelle mine che nemmeno lui sa come e gli Usa gli hanno dichiarato guerra...

http:\\grosso-guaio.blogspot.com

5:06 PM  
Blogger Megres said...

Clifford Yuma giocava da ultimo uomo,non solo nel senso tattico del termine,ma,e soprattutto,perchè a fine partita rimaneva solo lui.

Il pessimo rapporto che ha Mark Lenders con le donne è spesso dovuto alle calze a rete che portano.Lui,se vede una rete,non capisce più un cazzo....

L'idillio tra Holly e Tom fu spezzato quando gli avversari in difesa misero un certo Jerry...

Il Giappone ha accusato la Korea del Nord di fare dei test nucleari.Di contro,la Korea ha spedito in giappone un cargo pieno di palloni da calcio scrivendo "Questi come sono finiti qui da noi?"

Holly ,da buon calciatore giramondo,si è fidanzato con una letterina.La N.ù

e con questo,chiudo per oggi

7:33 PM  
Blogger Megres said...

la ù non doveva comparire....

7:33 PM  
Blogger amici di pippo said...

megres quelle di gerry mi ha fatto piangere...ahahahaha

11:29 PM  
Blogger Skhammy said...

Iohn Beluschi ha formato i Blues Brothers dopo aver visto i gemelli Derrick.

(fa schifo lo so)

"..Holly si allena tirando cannoni, Benji si allena tirando rigoni, Maradona in confronto... è un' astinente... Ora capisco perchè vincono sempre!.."
Passo tratto dai Gem Boy, ma credo lo conosciate gia.

Holly da piccolo ha dribblato l' intera nazionala brasiliana. Per punizione i brasiliani hanno mandato Roberto a casa sua, per "dribblarne" la madre.

2:05 PM  
Blogger Skhammy said...

Trovata una cura all' ulcera studiando gli stomaci degli avversari di Mark Lenders, dopo le ripetute pallonate sulla panza.

Oppure.

Per giocare contro Mark Lenderes alla squadra avversaria veniva fatta mangiare polvere d' acciaio prima della partita per proteggere lo stomaco.

8:34 AM  
Blogger Skhammy said...

Il dottore di Holly e Benji permetteva sempre ai ragazi di giocare dopo gli infortuni, perchè non vedeva un cazzo. I disegnatori gli han disegnato gli occhi con un trattino, ma si son dimenticati di aprirli.

Lo sponsor personale di ogni giocatore era il Gel Fx studiomaxi-cazzut-extra. Infatti, i capelli alla fine del tredicesimo tempo supplementare erano perfettamente in piega, e visibili benissimo su entrambi i primi piani di lato, sotto la pioggia, oppure dopo una sudata assurda durante una partita estiva con 47 gradi.

8:44 AM  
Blogger Skhammy said...

Difensori :"Holly, al volo !!", il centrocampista: "Ok ragazzi, stasera alle 9 tutti in via Beatrice d' Este a Milano, alle 9, miraccomando puntuali".

3:13 PM  
Blogger amici di pippo said...

aggiornamento ragazzi!!

8:52 PM  

Posta un commento

<< Home