martedì, novembre 07, 2006

Holly ha segnato anche in una partita Iva!!!!

6 Comments:

Blogger Skhammy said...

O chiribbio, Adp deve aver preso l' antibiotico per la malattia di Doc. Ha aggiornato ;-)

I gemelli derrick si sono allenati a fare il loro skylab hurricane, abituando la schiena a strisciare sul terreno, frustandosi a vicenda.

Bella questa della partita IVA

8:48 AM  
Blogger Megres said...

I gemelli Derrik hanno entrambi vinto i mondiali di slittino singolo...uno faceva il pilota,l'altro lo slittino stesso.

2:45 PM  
Blogger amici di pippo said...

ahahahaha...la docchite..
no è che aspetto di avere qualche fact su cui poter operare un scelta...non ho la mole di fact da valutare come steven o chuck...

grazie x l'apprezzamento del fact...

un saluto a tutti...

7:21 PM  
Blogger Megres said...

I gemelli Derrik possono scalare un grattacielo a mani nude.Basta che si appoggino spalle al muro e si diano una leggera spinta.Cosa c'entrano le mani?non so,è un modo di dire.

Se lanci una sfida a Mark Lenders,sta pur sicuro che la stopperà e te la rimanderà indietro a velocità inimmaginabili.

Per salvaguardare la fauna marina,hanno impedito a Mark Lenders di allenarsi sulle rive Giapponesi.Ah,la fauna marina s'intende quella mediterranea.

eccoti un po' di mateiale,per il compleanno (giorno più giorno meno).

12:18 AM  
Blogger Skhammy said...

Holly è troppo impegnato con il calcio, per accorgersi delle ragazze... Benji è troppo impegnato con il calcio, per accorgersi delle ragazze... Mark è troppo impegnato col calcio, per accorgersi delle ragazze... Ma allora, tutte ste ragazze, chi se le tromba ? Ah, Bruce... vecchia pellaccia....

10:03 AM  
Blogger amici di pippo said...

Bruce Arper è famoso più che per la sua bravura per le arcinote pallonate in faccia.Visto però la penuria di rapporti eterosessuali tra giovani calciatori e fan accanite mi è venuta in mente una teoria.Sul volto di Bruce Arper,quelli che sembravano lividi, sono invece delle enormi borse sotto gli occhi...
Bruce non dorme mai per soddisfare tutte le fan deluse dal comportamento pallonesessuale dei protagonisti del cartoon.
Non fa altro che ciulare come un riccio da mattina a sera..e alla sera agli allenamenti non è in grado di trovare nemmeno le energie per schivare le saette calciate dai compagni di squadra.Ma forse anche quello è uno stratagemma per nascondere le sue occhiaie da panda.
Bruce ha Patty chiari e amicizia lunga anche con la donna di Julian Ross che è stanca di non poter sfogare la sua libine per paura che lo straccio abbia un attacco di cuore e che lo stesso ne debba pompare troppo per far inerpicare "l'edera dell'amore"!!
Alla fine si saprà che Mark Lenders è in realtà figlio illegittimo di Bruce Arper e della mamma di Holly e che,all'età di 3 anni,gioca come fuoriquota tra i semiprofessionisti.
Il padre di Bruce Arper,invece,si scopre aver adottato il figlio perchè buono solo a farsi le pippe.Vi direte voi:ma chi è il padre adottivo di Bruce??Quello vero probabilmente è stato divorato dall'obesa di sua madre..quello adottivo è il dottore della New Team che ha perso la vista a furia di chiudersi in bagno con il catalogo dell'intimo per signore!!!

2:33 PM  

Posta un commento

<< Home