giovedì, maggio 15, 2008

Influenze ambientali

Gli organizzatori del campionato giovanile giapponese sono preoccupati dall'innalzanmento del livello degli oceani che restringe la superficie delle terre emerse.Temono,nell'arco di qualche anno,di dover diminuire la superficie dei campi di gioco!!!

4 Comments:

Blogger ReAndrew said...

Dopo aver visto Holly lanciare un pallone attraverso tutta la città per lanciare una sfida a Benji, Mark Lenders per dimostrare che non è da meno, ha lanciato un pallone a Alan Crocker per sfidarlo.
Il fatto che Alan fosse in vacanza in Europa ha solo ritardato di due minuti l'arrivo del pallone.


Patty, visto che Holly non la degnava, si è data disponibile a Mark Lenders, dicendogli di fare di lei ciò che voleva.
L'ha usata per allenarsi lanciandola sulle onde.

10:12 PM  
Blogger CervelloInFerie said...

Mark Lenders è stato arrestato dalla polizia di Tokio per aver abbattuto con un allucinante tiro della tigre, nell'ordine: tutti gli avversari del campionato, Alan Crocker, lo stadio, gli Stadio, la muraglia cinese, Fabrizio Corona, la barriera di Mestre, la barriera spazio-tempo e, attraverso quest'ultima, la città di Pompei nel 79 d.C.

7:21 AM  
Blogger Bastinchio said...

Quando Mark Lenders compie il famoso Tiro della Tigre il pallone sbrana i suoi avversari

9:09 PM  
Blogger ReAndrew said...

Per essere completamente sciolto, prima della partita, Holly fa fare stretching anche ai legacci della scarpa, affinchè non siano troppo legati

:D


Ed Warner sta talmente tanto rilassato contro il palo, che più volte delle macchine si sono fermate a chiedergli quanto voleva

1:21 PM  

Posta un commento

<< Home