sabato, giugno 10, 2006

Holly ha vinto l'oscar come miglior regista di centrocampo.

5 Comments:

Blogger Oddity said...

Salve!

Devo dire ke ci sono alcune perle qui ke mi hanno fatto pisciare dal ridere!

Proporrei:

La Catapulta Infernale dei gemelli Derrick è stata usata nel Signore degli Anelli, per difendere Minas Tirit.

2:35 PM  
Blogger amici di pippo said...

GRAZIE KIM....
Spargi la voce allora... ;)

ciao ciao

12:25 PM  
Blogger Hunt said...

Cardo AdP, leggo adesso gli aggiornamenti da venerdì ad oggi, e sto morendo dal ridere!!!!!
Ora li guardo meglio, ma un paio già mi stanno uccidendo (soprattutto quello dei nostri eroi oggi).
Grande partita ieri, l'abbiamo persa noi, non vinta loro.
Speriamo di fare la rivincita domenica prossima.

1:22 PM  
Blogger amici di pippo said...

caRdo Antolla ;D

Si si..abbiamo sbagliato troppo sottoporta...
domenica prox ho una grigliata e non ci sarò molto probabilmente quindi!!
Ma dove sono finiti i tuoi fact su holly...nn li leggo più!!!!
è una minaccia naturalmente nnn un invito a scriverli!!

a me fa spaccare quella dell'olio cuore...mentre la scrivevo piangevo
:D

2:21 PM  
Blogger Hunt said...

Si, è vero... Ma dì la verità, ti ho ispirato io con una su Chuck Norris di qualche giorno fa? :)
Se non sarà domenica prox, un giorno ci riusciremo comunque!

4:03 PM  

Posta un commento

<< Home