Cavalcate infinite sulle fasce,palloni ovali,tiri improponibili,gente che cammina sulle traverse...avete capito di che sto parlando?Sono proprio loro:Holly e Benji!Lasciate i vostri commenti,i più belli saranno pubblicati in home page.
domenica, ottobre 29, 2006
Doppietta di Albus_silente!!
La mamma di Benji ha avuto un parto molto difficile, perchè già da allora, il piccolo Benjamin aveva l'abitudine di indossare il suo inseparabile cappello.
Sui guanti di benjì ci sono tanti piccoli portieri che afferrano la palla in presa sicura. Ecco perchè dopo ogni tiro allucinante di Mark Lenders ha le mani grondanti di sangue.
Holly può fare il doppio passo mentre è già in rovesciata.
Da quando Lendrs gioca a pallone non riesco più a conquistare il Giappone a Risiko.
Discorso tra allenatori: "Certo che oggi Mark è in formissima.Guardalo come corre,come dribbla,come calcia.Quel ragazzo è' proprio in palla". "E di quello che mi dici?Guardalo come si sacrifica per la squadra,guarda che spirito,come fa spogliatoio...e come prende le pallonate lui...Speriamo che la palla entri in quel ragazzo..."
Dio creò il calcio..e vide che era cosa buona!! Poi creò le diverse formazioni...e vide che era cosa molto buona!!! L'ultimo giorno creò Mark Lenders..e li capì di aver fatto un bel casino!!
Il dottore di Holly e Benji permetteva sempre ai ragazi di giocare dopo gli infortuni, perchè non vedeva un cazzo. I disegnatori gli han disegnato gli occhi con un trattino, ma si son dimenticati di aprirli.
Lo sponsor personale di ogni giocatore era il Gel Fx studiomaxi-cazzut-extra. Infatti, i capelli alla fine del tredicesimo tempo supplementare erano perfettamente in piega, e visibili benissimo su entrambi i primi piani di lato, sotto la pioggia, oppure dopo una sudata assurda durante una partita estiva con 47 gradi.
L'idillio tra Holly e Tom fu spezzato quando gli avversari in difesa misero un certo Jerry...
Il Giappone ha accusato la Korea del Nord di fare dei test nucleari.Di contro,la Korea ha spedito in giappone un cargo pieno di palloni da calcio scrivendo "Questi come sono finiti qui da noi?"
Alan Crocker è talmente scarso ed inviso agli arbitri, da essere l'unico portiere a cui vengono sistematicamente dati rigori contro per fallo di mano nella propria area. (spedita da cervelloinferie)
Ad ogni azione di Mark Lenders,checchè ne dicano i fisici,non corrisponde alcuna reazione...Se non dello stesso Lenders,ovviamente di stizza. (spedita da megres)
Holly ha partecipato al programma "Meteore", non perchè fosse un vip scomparso, ma perchè le pallonate che calcia dall'alto sono state ufficialmente classificate come corpi celesti simili ai meteoriti. (spedita da oddity)
Bruce Harper da quando prende pallonate in faccia, ha cominciato a farsi chiamare Bruce Sprengsteen e va in giro a fare concerti. Oh, funziona!(spedita da skhammy)
Spesso dicono a Mark che non ha abbastanza stoffa,ma non perchè non sia un campione...in effetti non ha davvero abbastanza stoffa per farsi anche delle maniche alla maglietta!!
Una volta Bruce Arper ha osato presentarsi al mattino a lezione senza la divisa della New team e con delle normali scarpe da tennis al posto dei classici scarpini a 13.Naturalmente è stato espulso dalla squadra.
Ed Warner quando vuole vedere il panorama della sua città dall'alto semplicemente salta su due balconi, prende lo slancio sul palo della luce vicino a casa, nel tetto di casa trova un difensore che gli fa da trampolino, quindi con due salti mortali si trova a svariati kilometri da terra. E qua trova Holly che lo sta aspettando per fare una rovesciata. (spedita da reandrew)
Per recuperare i lanci in profondità di Julian Ross, l'allenatore della Mambo ha dovuto schierare in attacco Umberto Pellizzari. (spedita da cervelloinferie)