giovedì, novembre 09, 2006

AdP risponde:

Bruce Arper è famoso più che per la sua bravura per le arcinote pallonate in faccia.Visto però la penuria di rapporti eterosessuali tra giovani calciatori e fan accanite mi è venuta in mente una teoria.Sul volto di Bruce Arper,quelli che sembravano lividi, sono invece delle enormi borse sotto gli occhi...
Bruce non dorme mai per soddisfare tutte le fan deluse dal comportamento pallonesessuale dei protagonisti del cartoon.
Non fa altro che ciulare come un riccio da mattina a sera..e alla sera agli allenamenti non è in grado di trovare nemmeno le energie per schivare le saette calciate dai compagni di squadra.Ma forse anche quello è uno stratagemma per nascondere le sue occhiaie da panda.
Bruce ha Patty chiari e amicizia lunga anche con la donna di Julian Ross che è stanca di non poter sfogare la sua libine per paura che lo straccio abbia un attacco di cuore e che lo stesso ne debba pompare troppo per far inerpicare "l'edera dell'amore"!!
Alla fine si saprà che Mark Lenders è in realtà figlio illegittimo di Bruce Arper e della mamma di Holly e che,all'età di 3 anni,gioca come fuoriquota tra i semiprofessionisti.
Il padre di Bruce Arper,invece,si scopre aver adottato il figlio perchè buono solo a farsi le pippe.Vi direte voi:ma chi è il padre adottivo di Bruce??Quello vero probabilmente è stato divorato dall'obesa di sua madre..quello adottivo è il dottore della New Team che ha perso la vista a furia di chiudersi in bagno con il catalogo dell'intimo per signore!!!

2 Comments:

Blogger krepa said...

Bruce è sempre stato il mio idolo

5:55 PM  
Blogger amici di pippo said...

il migliore di tutti anche secondo me!!
Alla fine è quello che all'inizio è il più scarso di tutti e arriva cmq in nazionale...ci da dentro il ragazzo..e non solo sui campi!!
ahahahahah

2:43 PM  

Posta un commento

<< Home