sabato, novembre 18, 2006

Un sera un tale William Fogg si è presentato al campo allenamento della New Team.Il mister,per testare le sue capacità,gli ha fatto fare un giro di campo.L'uomo è tornato 80 giorni dopo!!

16 Comments:

Blogger amici di pippo said...

ciao e benvenuto er mejo der colosseo...
Dal nome mi sembra di capire che sei di Bolzano giusto? ;p
A parte gli scherzi davvero envenuto nel blog

9:42 PM  
Blogger Skhammy said...

Bravo Adp. Tu si che sai come si da un benvenuto 8-) . Tu si che sai come si fa. (ops, sbaglio con Steven ?:-))

Holly e Benji sopravvivono vincendo premi alle giostre di kickin' ball.

In holly e bemji i giocatori sono così lenti, che per raggiungere l' altro lato del campo impiegano dalle due alle tre puntate. Il vantaggio è che quando finiscono la partita, possono andare a farsi la doccia, vestirsi ed andare a sedersi a bordo campo a guardarsi giocare per capire eventuali errori di tattica o di movimenti.

4:18 PM  
Blogger Skhammy said...

Holly un giorno si è travestito da donna per carnevale, è stato notato da un regista e scritturato per recitare assieme a Ben Stiller nel film "E alla fine arriva Polly"

4:19 PM  
Blogger Skhammy said...

Fin da piccolo benji è stato abituato a scappare dai ragazzi più grandi che volevao picchiarlo a sangue, fracassargli la mascella, rompergli il setto nasale, invertirgli gambe e braccia, tutto per potergli rubare i soldini della merenda, ma non sono mai riusciti a beccarlo. Viste queste qualità, è stato assunto come portire nella nazionale del Para-Guay..... (più che pessima...scusa addippì...)

4:22 PM  
Blogger Skhammy said...

Mi ripijo con questa va.

Quando Holly rovescia davanti alla porta avversaria, l' arbitro è costretto ad interrompere la partita per inagibilità del campo dovuta ad odore di sbocco.

8:50 AM  
Blogger CervelloInFerie said...

Alan Crocker è così idiota che quando gli hanno detto che la festa di capodanno è alle porte, lui si è presentato tra i pali in mutande facendo il conto alla rovescia, con lo champagne in una mano e i botti nell'altra.

La New Team aveva due preparatori dei portieri: per Benji Price c'era Dino Zoff... Per Alan Crocker il pupazzo Uan.

8:47 PM  
Blogger amici di pippo said...

Holly e Mark Lenders hanno fatto una sfida in autostrada alla guida di due risciò..sono stati fermati per eccesso di velocità.190 km/h!!!

9:35 PM  
Blogger Skhammy said...

Decedo dopo il pupazzo UAN di cervelloinferie !!

Beh Harper ha provato ad insegnare a suonare la chitarra a suo fratello Bruce. Dopo i risultati ha chiesto ai genitori se uno dei due non fosse figlio adottivo.

9:45 AM  
Blogger CervelloInFerie said...

Con una pallonata impressionante su un grosso gatto randagio, Mark Lenders ha prodotto dalla fusione dei due elementi il Supertele-Gattone.

Durante una partita di beneficenza a favore dei disabili, con un punizione violenta calciata addosso a Renzo Piano, Mark Lenders ha abbattuto una barriera architettonica.

11:13 PM  
Blogger Skhammy said...

Dopo un grave infortunio Oliver Hutton ha dovuto abbandonare la carriera di calciatore, ma si è subito inventato un altro mestiere ed ha messo su la band Oliver Onions

9:33 AM  
Blogger amici di pippo said...

Mark Lenders punta l'avversario semplicemente alzando una gamba e rimanendo completamente immobile.Poi l'allenatore perennemente ubriaco prende la mira e spara abbattendo il difensore!!

2:03 AM  
Blogger Skhammy said...

Quando Mark Lenders punta un avversario, subito dietro di lui arriva il cacciatore e lo abbatte a fucilate.

Oppure:

Quando Mark Lenders punta un avversario, ne vince tre.

8:34 AM  
Blogger Skhammy said...

Oliver Hutton e Tom Becker sono stati scelti come loro eredi naturali da Ginger Rogers e Fred Astaire. Il punto è che devono ancora scegliere a chi far fare la donna.

5:43 PM  
Blogger Skhammy said...

La difesa avversaria ha scoperto in maniera del tutto naturale come fermare la teribbile avanzata di Mark Lenders. Visto che si cagano addosso quando arriva, si levano le mutande, la fanno sull' erba ed il bomber avversario ci scivola sopra arrivando, perdendo palla.

8:44 AM  
Blogger amici di pippo said...

aggiornamento....

5:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Hi, I read your new stuff like every week. Your writing style is awesome,
keep up the good work!
My homepage ... colonias

9:54 AM  

Posta un commento

<< Home