Cavalcate infinite sulle fasce,palloni ovali,tiri improponibili,gente che cammina sulle traverse...avete capito di che sto parlando?Sono proprio loro:Holly e Benji!Lasciate i vostri commenti,i più belli saranno pubblicati in home page.
giovedì, novembre 30, 2006
POST 400!!
Anche la federazione calcio giapponese sta pensando di apportare innovazioni tecnologiche in supporto agli arbitri, come ad esempio dotarli di un Millennium Falcon per essere sempre vicini all'azione. Se queste minime innovazioni si riveleranno inutili, si sta già pensando a qualcuno che possa sostituire degnamente le giacchette nere giapponesi... Gira un nome... ROBOCOP!
(spedita da berserk)
Le madri giapponesi portano i bimbi allo zoo per vedere le feroci tigri assassine. I padri giapponesi portano i bimbi allo stadio per vedere la ferocia con la quale Mark Lenders assassina gli avversari con un tiro della tigre.
C'è chi dall'altra parte del mondo Da un calcio ad un pallone rotondo Che schizza in aria diventa ovale Fa strani effetti non mi sembra normale
Dei Bambini che giocano a pallone quando mai li hai visti in televisione gli stadi pieni rimango perplesso il telecronista è sempre lo stesso
Io credevo che un giocatore stesse concentrato solo sul pallone invece questi hanno lunghi flashback Ma l'avversario in quel momento dov'è?
Ma in Holly e Benji tutto è normale anche il Giappone vince il mondiale Ma in Holly Benji nessuno è mai stanco ma quanto cazzo è lungo il campo? Chilometri una trentina, costruito in cima a una collina.
Loro non sanno calciare come noi usano sempre posizioni idiote e poi riescono a tirare certe fucilate che volan rasoterra x 10 puntate
Rimbalzando sul palo il portiere la palla non riesce a trattenere e come accada ancora non so sfonda la rete il muro dietro e fa gol!
Ma in Holly e Benji tutto è normale anche il Giappone vince il mondiale Ma in Holly Benji nessuno è mai stanco ma quanto cazzo è lungo sto campo? Chilometri una trentina, costruito in cima a una collina.
Delle risposte ancora io cerco forse sta gente ha lavorato in un circo corre salta vola e mai una storta dopo tre ore all'orizzonte spunta la porta
Ma in Holly e Benji tutto è normale anche il Giappone vince il mondiale Ma in Holly Benji nessuno è mai stanco ma quanto cazzo è lungo sto campo?
I comunisti russi mandavano i dissidenti in Siberia dove erano uccisi dal rigore del freddo. I comunisti cinesi mandavano i dissidenti in Giappone e dove erano uccisi dai rigori di Mark Lenders.
Mark Lenders ha ricevuto recentemente il pallone d'oro.Naturalmente ha preso la premiazione come una sfida e,calzato il suo lo scarpino di uranio,ha calciato il pallone abbattendo il Louvre.Una lacrima di immenso dolore è stata nitidamente vista solcare il viso della Gioconda!!
Patty,visto i continui due di picche di Holly, è andata a Madrid dove ha girato un film hard lesbo con la moglie di David Beckam....Figa per la Vittoria!! (AdP ispiratao da skhammy)
Il detto "palla lunga e pedalare" ha come ogni leggenda un fondo di verità.Infatti nel campionato giovanile giapponese è ammesso l'uso di biciclette,moto,aerei...ma a causa del doping dilagante tra i ragazzi questi mezzi sono del tutto inutili poichè i ragazzi ormai sfrecciano più veloci di una moto gp e decollano in meno tempo di un F-16!!(spedita da megres un pò modificata)
Quando una squadra chiude gli avverasri nella propria area per il forcing,si dice che sta facendo un "assedio".Ahimè non hanno spiegato a Lenders che è solo una metafora e da allora tira delle vere cannonate impressionanti. (spedita da megres)
Quando l'arbitro,prima di una partita della Muppet,chiede al capitano avversario testa o croce lo sta avvisando che rischia di morire all'istante del fischio d'inizio o venire decapitato da un tiro di Mark Lenders!!
Mark Lenders punta l'avversario semplicemente alzando una gamba e rimanendo completamente immobile.Poi l'allenatore perennemente ubriaco prende la mira e spara abbattendo il difensore!!
La difesa avversaria ha scoperto in maniera del tutto naturale come fermare la teribbile avanzata di Mark Lenders. Visto che si cagano addosso quando arriva, si levano le mutande, la fanno sull' erba ed il bomber avversario ci scivola sopra arrivando, perdendo palla.
Beh Harper ha provato ad insegnare a suonare la chitarra a suo fratello Bruce. Dopo i risultati ha chiesto ai genitori se uno dei due non fosse figlio adottivo.(spedita da skhammy)
Alan Crocker è così idiota che quando gli hanno detto che la festa di capodanno è alle porte, lui si è presentato tra i pali in mutande facendo il conto alla rovescia, con lo champagne in una mano e i botti nell'altra.
La New Team aveva due preparatori dei portieri: per Benji Price c'era Dino Zoff... Per Alan Crocker il pupazzo Uan.
Fin da piccolo benji è stato abituato a scappare dai ragazzi più grandi che volevao picchiarlo a sangue, fracassargli la mascella, rompergli il setto nasale, invertirgli gambe e braccia, tutto per potergli rubare i soldini della merenda, ma non sono mai riusciti a beccarlo. Viste queste qualità, è stato assunto come portire nella nazionale del Para-Guay . (spedita da skhammy)
Un sera un tale William Fogg si è presentato al campo allenamento della New Team.Il mister,per testare le sue capacità,gli ha fatto fare un giro di campo.L'uomo è tornato 80 giorni dopo!!
Il campo del cellulare di Holly e Benji, ha due porte, le bandierine agli angoli, arbitro, guardalinee, panche e tifoserie.
Holly e Benji vogliono da sempre giocare con una nazionale. I loro allenatori per accontentarli e non sentirli più rompere i maroni, durante l' ultimo allenamento gli hanno piazzato una nazionale senza filtro in bocca ad entrambi.
Holly è troppo impegnato con il calcio, per accorgersi delle ragazze... Benji è troppo impegnato con il calcio, per accorgersi delle ragazze... Mark è troppo impegnato col calcio, per accorgersi delle ragazze... Ma allora, tutte ste ragazze, chi se le tromba ? Ah, Bruce... vecchia pellaccia....
Bruce Arper è famoso più che per la sua bravura per le arcinote pallonate in faccia.Visto però la penuria di rapporti eterosessuali tra giovani calciatori e fan accanite mi è venuta in mente una teoria.Sul volto di Bruce Arper,quelli che sembravano lividi, sono invece delle enormi borse sotto gli occhi... Bruce non dorme mai per soddisfare tutte le fan deluse dal comportamento pallonesessuale dei protagonisti del cartoon. Non fa altro che ciulare come un riccio da mattina a sera..e alla sera agli allenamenti non è in grado di trovare nemmeno le energie per schivare le saette calciate dai compagni di squadra.Ma forse anche quello è uno stratagemma per nascondere le sue occhiaie da panda. Bruce ha Patty chiari e amicizia lunga anche con la donna di Julian Ross che è stanca di non poter sfogare la sua libine per paura che lo straccio abbia un attacco di cuore e che lo stesso ne debba pompare troppo per far inerpicare "l'edera dell'amore"!! Alla fine si saprà che Mark Lenders è in realtà figlio illegittimo di Bruce Arper e della mamma di Holly e che,all'età di 3 anni,gioca come fuoriquota tra i semiprofessionisti. Il padre di Bruce Arper,invece,si scopre aver adottato il figlio perchè buono solo a farsi le pippe.Vi direte voi:ma chi è il padre adottivo di Bruce??Quello vero probabilmente è stato divorato dall'obesa di sua madre..quello adottivo è il dottore della New Team che ha perso la vista a furia di chiudersi in bagno con il catalogo dell'intimo per signore!!!
I gemelli Derrick hanno un allenamento speciale. Quando gli altri ragazzi vanno in doccia, loro rosicchiano i pali della porta per tenere sotto controllo la ricrescita dentale. (spedita da skhammy)
Holly ha lo stesso parrucchiere del 99% degli altri giocatori, compresi Tom, Mark e perfino Carl Heinz-schneider, che si reca in Giappone appositamente per rifarsi la pettinatura. (spedita da berserk)